riunione.jpg

Riunione

Tipo di evento

Aziendale

A chi si rivolge

Dipendenti, Professionisti, Quadri, Dirigenti

Gli obiettivi

Discutere di un argomento importante per l'azienda e prendere decisioni in merito

Dove si svolge

Azienda, Ufficio Temporaneo, Centro Congressi

Con il termine Riunione viene indicata una qualsiasi azione composta da persone che si riuniscono in un dato luogo e in un dato momento. Per quanto riguarda le riunioni in ambito aziendale vegono convocati tutti i diretti interessati (quadri, dirigenti, dipendenti addetti ad una specifica attività) in un luogo idoneo a raccogliere più persone e con l'attrezzatura necessaria per poter svolgere l'attività. Durante la seduta vengono definite le attività e le novità in merito ad un programma o progetto, vengono affrontati i problemi e prese le decisioni.

Vi è sempre un moderatore che solitamente è uno dei direttori, che tiene le fila della riunione, dà la parola e procede con la presa di decisione.

 

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!

Servizi

service-audio-e-luci_sm.jpg
organizzatori-di-eventi_sm.jpg
divise_sm.jpg
Cerchi qualcosa di diverso? Richiedi un preventivo gratuito