La Fiera Del Libro Per Ragazzi nasce a Bologna nel 1964. Alla Fiera sono ammessi unicamente gli operatori del settore: editori, autori, illustratori, traduttori, agenti letterari, business developer, licensor e licensee, packager, stampatori, distributori, librai, bibliotecari, insegnanti, fornitori di servizi editoriali. E’ l’appuntamento internazionale dedicato alla letteratura e all'editoria per bambini e ragazzi, qui gli operatori del mercato globale del copyright possono trovare l’ambito ideale per vendere e acquistare copyright, scegliere i migliori contenuti dell'offerta editoriale e multimediale globale per ragazzi, sviluppare nuovi contatti e consolidare rapporti professionali, scoprire nuove opportunità di business e confrontarsi con le nuove tendenze del settore.
Dal 21/03/2022 al 24/03/2022 dalle 09.00 alle 18.30 .
Organizzazione: Fiera del Libro per Ragazzi
Piazza Costituzione, 6
40128 Bologna
Telefono: 051 282111
Fax: -
E-Mail: bookfair@bolognafiere.it
http://www.bolognachildrensbookfair.com/
Con la superficie di 20.000 mq è la più grande fiera internazionale di settore, palcoscenico di moltissime contaminazioni professionali.
Le categorie esposte sono principalmente due: Editoria Libraria e Multimediale per l'infanzia e la gioventù; Editoria di settore.
Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!