Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, rappresenta per Cremona uno dei suoi appuntamenti più importanti e longevi, tanto da essere una delle manifestazioni internazionali più ragguardevoli nel settore agricolo, lattiero e caseario. L’evento fieristico di Cremona, oltre all’aspetto espositivo, offre anche alle migliaia di visitatori importanti incontri di aggiornamento professionale nonché di dibattito sui più svariati fronti, dall’economia fino alla veterinaria o all’allevamento.
Dal 28 al 30 novembre 2024, dalle 09.00 alle 18.30 tutti i giorni
Prezzo: € 25,00 Biglietto intero giornaliero
Organizzazione: CremonaFiere Spa
Piazza Zelioli Lanzini 1, 26100 Cremona
Telefono: 0372 598011
Fax: 0372 598222
E-Mail: info@bovinodalatte.it
http://www.bovinodalatte.it
Con la superficie di 128.000 mq Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona è la manifestazione più specializzata in Italia per la Zootecnia e uno dei primi tre appuntamenti a livello mondiale. Per questo è il punto di incontro di tutti gli operatori professionali internazionali: un luogo dove incontrarsi, confrontarsi, e ampliare il proprio network professionale.
Undici Macroaree presenti: Prodotti ed Attrezzature per l'allevamento del bovino da latte; Prodotti e Attrezzature per l’allevamento suino; Attrezzature, impianti e tecnologie per la macellazione; Prodotti veterinari; Macchine per la lavorazione del terreno, la raccolta e lo stoccaggio dei prodotti agricoli; Prodotti per semina e fertilizzazione; Impianti lavorazione latte e derivati; Prodotti e servizi per l’igiene della filiera agroalimentare; Enti di certificazione; Consorzi di tutela; Mostre e concorsi zootecnici; Istituti di ricerca e organismi professionali.
Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!