Il Salone Internazionale del Libro, è promosso dalla Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura presieduta da Giovanna Milella. Il Salone è la più grande libreria italiana del mondo e la più grande fiera editoriale della area culturale del Mediterraneo. Una vetrina dove gli editori piccoli e medi hanno la stessa visibilità dei grandi marchi e dove anche l'editoria locale può farsi conoscere oltre i confini del proprio territorio. Un immenso scaffale nel quale il grande pubblico può incontrare il libro in tutte le sue forme. I titoli più belli e curiosi, i volumi introvabili e le ultime novità, e-book, audiolibri, fumetti, multimedia.
dal 19/05/2022 al 23/05/2022 giovedì, domenica e lunedì dalle ore 10.00 alle ore 20.00; venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 21.00
Organizzazione: Associazione culturale Torino; la Città del Libro e Salone Libro s.r.l.
Via Pietro Giannone 10, Torino
Telefono: 011 19700801
E-Mail: privacy@salonelibro.it
http://www.salonelibro.it
Con la superficie di 50.000 mq il Salone di Torino è divenuto la più grande libreria italiana del mondo, un prestigioso festival culturale, un essenziale punto di riferimento per gli operatori professionali del libro e un vivace SPAzio dedicato ai giovani lettori.
Settore Merceologico presente: Editoria.
Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!