Sei alle prese con l'organizzazione del giorno più memorabile della tua vita e hai bisogno di un catering per matrimonio a Bologna?
Come prima cosa, lasciati dire che hai scelto la città giusta in cui celebrare una data così importante. Bologna, con i suoi colori e la sua magia, riesce ad essere una cornice meravigliosa per qualsiasi occasione.
Quando si tratta di organizzare un evento, di qualunque tipo sia, ci sono sempre tantissime cose da decidere e coordinare. Ma se l'evento è il nostro matrimonio, allora sì che niente può essere lasciato al caso!
Ogni dettaglio deve essere coerente con il tema scelto per la cerimonia e rispondere alle esigenze degli sposi. Una location suggestiva, il giusto intrattenimento per gli invitati, gli addobbi floreali, la scelta del banchetto nuziale, la logistica per il raggiungimento del luogo dell'evento. E poi?
E poi il catering per matrimonio a Bologna!
Scegliere il catering significa affidarsi ad un team già formato di persone qualificate e professionali. Queste non si occuperanno solamente delle portate da servire agli invitati, ma anche della decorazione delle sale e dei tavoli. Ovviamente il catering metterà in pratica le esigenze espresse dagli sposi, infatti dovranno essere concordati:
il menu: il catering si occupa anche di cucinare le pietanze scelte dagli sposi, tenendo conto dei gusti preferiti e prestando ovviamente attenzione alle possibili allergie e intolleranze degli ospiti.
le tempistiche: gli sposi devono comunicare al catering i tempi che più o meno devono separare una portata dall'altra. Si consiglia di non tenere gli invitati seduti per ore ed ore, anche se il ristoro è sempre gradito ai più, se troppo prolungato c'è il rischio che si annoino.
la disposizione dei tavoli: in base al numero degli invitati e alla location sarà scelta la disposizione e suddivisione dei tavoli più idonea. Il catering deve essere informato preventivamente per poter procedere con l'apparecchiatura e la decorazione degli ambienti.
Il numero del personale che compone il catering deve essere stabilito in base al numero degli invitati al matrimonio, in modo da riuscire ad essere disponibili e pronti ad ogni esigenza. Durante la cerimonia il catering per matrimonio a Bologna si occuperà di accogliere e servire bibite e pietanze agli invitati. Quindi gli sposi potranno rilassarsi e godersi il loro banchetto nuziale, festeggiando insieme agli invitati!