cerimonia-di-premiazione.jpg

Cerimonia di Premiazione

Tipo di evento

Aziendale

A chi si rivolge

Dipendenti, Quadri, Dirigenti, Soci aziendali, Personalità illustri

Gli obiettivi

Premiare il successo di un singolo o di un gruppo davanti a tutta l'azienda

Dove si svolge

Azienda, Sale Congressi, Hotel, Dimore, Luoghi Pubblici

La Cerimonia di Premiazione è un modo per gratificare il dipendente per il lavoro svolto o il successo di dirigenti o grandi personalità di settore.

Bisognerà pertanto curare la parte degli inviti da indirizzare al personale aziendale, soci e personalità legate al soggetto protagonista.

La location ideale consiste in una sala congressi, in un hotel o dimore di prestigio (sempre che non sia disponibile l'azienda stessa) in modo da poter ospitare il pubblico per assistere alla cerimonia e far seguire alla premiazione l'aperitivo o la cena.

La presenza di un servizio hostess è fondamentale, sia per il conferimento del premio sia per garantire supporto e guida agli invitati.

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!

Servizi

agenzie-di-comunicazione_sm.jpg
agenzie-di-web-marketing_sm.jpg
grafica-stampa-e-gadget_sm.jpg
Cerchi qualcosa di diverso? Richiedi un preventivo gratuito