lancio-prodotto.jpg

Lancio Prodotto

Tipo di evento

Aziendale

A chi si rivolge

Possibili Buyer o Clienti, Media, Soci aziendali

Gli obiettivi

Promuovere un nuovo prodotto

Dove si svolge

Azienda, Sala Congressi,Fiera, Hotel, Negozio,Web

Quando un'azienda vuole lanciare un nuovo prodotto sul mercato può scegliere di creare un evento che presenti l'oggetto o il servizio. Questo evento può svolgersi materialmente come un'inaugurazione o una promozione sul campo oppure può realizzarsi sul web.

In ogni caso però, prima di arrivare al giorno del lancio, è opportuno organizzare una campagna pubblicitarià che colpisca il target mantenendone vivo l'interesse.

Il lancio di un nuovo prodotto può, dunque, essere effettuato durante fiere o conferenze in locations adeguate allo scopo (sale congressi, hotel, fiere di settore, b2b o b2c), in negozi o punti vendita.

Lo scopo di questo evento consiste essenzialmente nel testare il nuovo prodotto o servizio sul pubblico, valutarne la ricezione e incrementare le vendite.

Richiedi un preventivo gratuito
Fino a 5 aziende ti invieranno la loro proposta!

Servizi

staff-per-eventi_sm.jpg
organizzatori-di-eventi_sm.jpg
divise_sm.jpg
Cerchi qualcosa di diverso? Richiedi un preventivo gratuito